Mi presento
- Luca Bartolacelli

- 14 giu 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Piacere di conoscervi.
Mi chiamo Luca.
La necessità di racchiudere tutti i miei pensieri in questo posto è nata proprio dall'idea del titolo di questa pagina.
Un fiume è qualcosa di vivo, potente, rilassante e distruttivo.
E nella mia testa scorrono parole in continuazione. Fanno giri assurdi dentro di me. Tra sentimenti, cuore, ricordi, occhi, contatti e profumi.
E come l'acqua che fluisce, si infiltra, sparisce ma poi arriva sempre al mare, avevo bisogno di un posto dove poter raccogliere e non disperdere le mie emozioni.
Qui troverete poesie, pensieri, racconti e storie.
Grazie a chi vorrà dedicare un po' del suo tempo a leggermi, nuotando tra di esse.
Grazie a chi vorrà provare a capirmi un pochino meglio.
Luca


Grazie Daniela... È un piacere per me "arrivare" così alle persone. Ho immaginato il mio flusso di pensieri come un fiume, perché proprio così lo sento dentro quando un'idea o un sentimento vuole uscire fuori. Ma il fiume vive solo per raggiungere il mare nel minor tempo e tragitto possibile. Invece le mie parole, se deviano, scappano e si perdono tra la vita delle persone puó solo rendermi felice. Grazie
Buongiorno Luca ,
Amo molto leggere soprattutto andare a curiosare fra le parole immensi racconti di anime! Mi ha parlato del " tuo fiume" Barbara che incontro nel suo studio. Ho così incominciato a leggere ,con tanto rispetto, le tue storie che mi hanno molto emozionato . Pensa che " memorie " mi ha inumidito gli occhi . È molto piacevole seguire il corso del "fiume" correndo sulla sponda cercando di vedere e ascoltare il più possibile! Grazie di cuore.
Daniela G.